Vengono chiuse le porte e questa ha inizio, un momento che segna una profonda svolta nella vita di una coppia, si genera infatti una nuova famiglia. Fianco a fianco l’emozione è alta, si vorrebbe poter parlare ed esprimere i propri pensieri ma è solo possibile cercare negli occhi che ci guardano i propri sentimenti riflessi.
I genitori in prima fila assorti nei ricordi, quando anni prima erano loro in quel posto, nell’osservare i loro ragazzi divenuti adulti. The Cirle of Life, Il Cerchio della Vita direbbe qualcuno. Al termine della cerimonia la tensione è svanita lasciando un piacevole ricordo, una fede al dito e un futuro ricco di progetti.
Compito della fotografia è fermare per sempre quei momenti che complice l’emozione non sempre rimangono nella memoria degli sposi, fornire punti di vista che la coppia non ha potuto cogliere, ricordare i piccoli eventi che hanno arricchito la cerimonia. Ancora una volta con discrezione e senza invadenza ma evitando di tralasciare ciò che è importante.